Pompe funebri Nettuno

Onoranze Funebri Nettuno di Matteo e Archetto

E’ un’impresa di pompe funebri di famiglia nata a Nettuno, in provincia di Roma, dalla volontà di due cognati che avendo già maturato una lunga esperienza nei settore delle pompe funebri decidono di mettersi in proprio e di iniziare un’attività specializzata nell’offerta di servizi funerari completi di alta qualità.Le pompe funebri offrono un’assistenza su tutto il territorio del Lazio (province di Roma, Latina, Viterbo, Frosinone e Rieti), ventiquattro ore su ventiquattro a coloro che hanno perso un loro caro.
L’impresa di pompe funebri di Nettuno si occupa dell’organizzazione del funerale in ogni suo aspetto, iniziando dal disbrigo delle pratiche cimiteriali, dal recupero e la vestizione della salma, curando le affissioni funebri, provvedendo alla tumulazione, alla cremazione, quando richiesta, e alla realizzazione degli addobbi.
Con sede in via Romana, 80 l’agenzia funebre Nettuno si occupa anche dell’affido e dispersioni delle ceneri, della cancellazione anagrafica, dell’inumazione e dei lavori in marmo di arte cimiteriale.
Per ricevere una pronta assistenza in caso di un avvenuto lutto chiamate il numero +39 065 2726961, troverete sempre un operatore disponibile a venire incontro alle vostre richieste. 

Assistenza H24 anche festivi

Coloro che, colpiti improvvisamente dal lutto, ricercano un’agenzia funebre seria e affidabile, rivolgendosi alle Onoranze Funebri Nettuno di Matteo e Archetto possono contare su servizi di qualità e, soprattutto, su un personale discreto e professionale, sempre pronto ad assistere il cliente in tutte le sue necessità. Con comprensione ed efficienza, sa come farsi carico di tutte le incombenze più urgenti per lasciare spazio alle famiglie che vivono un momento di profondo dolore e sconforto. 

Le onoranze funebri sono disponibili a Nettuno tutti i giorni, ventiquattro ore su ventiquattro anche durante i festivi.